sabato 13 dicembre 2014

Primo post...1 2 3 prova.

Ciao a tutti,sono Marina e questo è il mio primo post...scusatemi ma non sono pratica di blog, me la cavo molto meglio con i dolci.
Questo blog nasce dalla voglia di far vedere e insegnare ciò che ho appreso nel corso degli anni sul cake design.
Nell' ormai lontano 2010 per il compleanno della mia nipotina Gloria volevo fare una torta diversa e su internet e su alcune Tv approdavano le prime foto di dolci così belli ed elaborati da restare a bocca aperta.
Il cake design stava per nascere e io ne fui rapita, cercai qualsiasi in formazione ma il tempo stringeva, i materiali erano complicati da reperire e così feci il mio primo dolce con una idea del cake design molto spartana. 
Da li non mi sono mai più fermata...con molta passione e da autodidatta feci i miei primi passi e dedicando molto tempo sono riuscita a togliermi diverse soddisfazioni, facendo anche dolci molto complessi.

Ecco qui troverete molte foto, dalle prime torte fatte alle ultime e  altre cose attinenti al mondo cake design...Buona visione. 
Torte Di Zia Marina.


Nessun commento:

Posta un commento